the clubs are about to be removed

League of Legends Clubs are in the process of being removed, as the Riot Games development team recently announced . The service, which allows players of the MOBA title to create persistent teams in the game, with options for group chat and functions for playing matches together, was introduced in 2016 but will now be closed ” in the near future “. To give the unexpected announcement, as already mentioned at the beginning of the article, it was the development team Riot Games. Here are the statements on the matter:

Gli strumenti per sviluppare, coltivare e gestire le comunità hanno fatto molta strada nel corso degli anni. Gli sviluppatori hanno trascorso decenni aiutando i giocatori a connettersi tra loro in modi nuovi ed innovativi. Quello che era iniziato come supporto per la chat di testo/vocale si è evoluto in una suite di strumenti incentrati sui giochi ricchi di funzionalità che aiutano i giocatori a comunicare tra i giochi, il gameplay in live streaming tra loro e a coordinare le sessioni successive. Non creeremo mai uno strumento di comunità che superi i leader del settore.

Adesso però dobbiamo concentrarci su spazi in cui possiamo offrire un’esperienza davvero eccezionale per tutti voi in futuro. Spazi come combattere il comportamento che rovina il gioco, finalmente migliorare il nostro cliente, rielaborare il nostro sistema di oggetti o costruire nuovi modi di giocare. Altre persone sono sul pezzo quando si tratta di costruire incredibili sistemi di gestione della comunità. Dobbiamo concentrarci sui modi in cui possiamo soddisfare in modo univoco le vostre esigenze.

I Club di League of Legends dovrebbe essere rimossi “durante la pre-season alla fine del 2020“. Nel frattempo, Riot afferma che sta collaborando con Discord per aiutare a rendere più facile la transizione per i membri del Club che vogliono tenere insieme le loro squadre nel gioco.

The new Apple iPhone 12 Mini is available at a discounted price on Amazon. 

The Acer EK241Ybix 24-inch monitor is also recommended, here is the link to access the offer.

Nazim

Nazim is our senior editor. His initial top priority is the web content contains packed with beneficial matter in it. Which helps the visitors in getting, what they truly need off. In spare time he is hectic in developing some good material for our viewers.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *