LOL, changes to mythic items in the PBE: here are the official comments of the devs

Mythical Objects – The developers of League of Legends have recently returned to talk about the future of LOL through a specific post published on the official website.

This time the devs wanted to talk to us about mythic items, the fact that a new one will be added soon and that all support items will receive a profound change.

To talk about it was the chief designer of the Gameplay Mark Scruffy Yetter, who on the matter has also added several interesting information on this new object (although the name, Imperial Mandate, is temporary) and on the balances that have been chosen for the pre -patch .

Here are all the details:

Pre-season PBE change list

There is a ton of information and updates coming to PBE and I wanted to take a few minutes to make a list of the most important ones. This is not a complete list of all the tweaks and bug fixes, just a summary of the major changes.

    • Mythical support items
      • We’ve made significant changes to Mythic Support Items to make them more useful to spellcasters
      • We’ve added  a new mythic item  to create a more offensive alternative for spellcasters
      • Imperial mandate  (temporary name)
        • Ally Flurry
        • 2700 gold
        • +40 ability power
        • +200 health
        • 25 skill speed
        • + 100% base mana regen
        • Fuoco coordinato: le abilità che rallentano o immobilizzano un campione infliggono 60-100 danni magici bonus e lo marchiano per 4 secondi. I danni dei campioni alleati fanno esplodere il marchio, infliggendo 60-100 danni magici bonus e conferendo a entrambi 30% velocità di movimento per 2 secondi (6 secondi di ricarica per campione nemico)
        • Abilità passiva Mitica: conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari 15 potere magico
      • Abbiamo modificato le statistiche della Pietra di luna rinnovata per includere potere magico e punti salute
      • Sogno di Shurelya e Medaglione dei Solari di ferro sono rimasti per lo più uguali in modo che i tank e gli incantatori di supporto possano usarli
    • Aggiustamenti
      • Nerf significativo a Eclissi – risolto un bug che gli permetteva di infliggere i danni due volte. Danni 16 >>> 10% della salute massima del nemico
      • Lama crepuscolare – risolto un bug che gli permetteva di infliggere i danni due volte
      • Abilità passiva Mitica di Arcoscudo immortale cambiata da resistenze a attacco fisico e punti salute. La sinergia tra resistenze e rubavita rischiava di entrare nel territorio del “carry tank” e abbiamo deciso di passare ai punti salute per mantenere la sopravvivenza alle raffiche senza rendere troppo resistenti
      • La distribuzione delle statistiche del Crogiolo di Mikael è stata cambiata, rimuovendo i punti salute e aggiungendo resistenza magica. Volevamo offrire un’opzione più chiara per i campioni di supporto contro squadre con molti effetti di controllo e danni magici
      • Oggetti da giungla – rubavita magico 10 >> 8%; rimosso l’effetto di bruciatura che giustiziava i bersagli. L’effetto di bruciatura non creava il gameplay che volevamo, cioè di rendere più rapidi i campi, e abbiamo deciso di rimuoverlo
    • Oggetti mitici da tank – stiamo provando ad affinare le resistenze di questi oggetti, ma non abbiamo ancora deciso se rimuovere completamente la resistenza magica o l’armatura da alcuni di essi. Abbiamo osservato lo sviluppo di contromosse più chiare alle composizioni che si affidano completamente all’attacco fisico o al potere magico, ma stiamo ancora valutando il rischio di limitare troppo le scelte. Se fosse possibile, vorremmo evitare che gli oggetti mitici da tank finiscano per non essere scelti perché le loro statistiche non sono efficaci contro i tipi di danni inflitti dalla squadra nemica
    • I danni sul colpo di Furia di Guinsoo e dei “pugnali da mischia” sono stati cambiati da magici a fisici per mantenere la scelta di armatura come la strategia più corretta
    • Oggetti per combattenti e assassini con potere magico – aggiunta crescita del potere magico alle abilità uniche di Cintura a razzo Hextech e Mietitore notturno per far sì che aumentino in modo simile agli oggetti mitici di altre classi
    • Animazioni icone degli oggetti mitici! Volevamo che gli oggetti mitici fossero distinguibili a livello visivo consultando l’emporio e che fosse evidente il loro livello di potere superiore. Non tutte le animazioni sono complete, ma ne abbiamo aggiunte parecchie nell’ultima settimana
    • Aggiunte oltre 60 icone nuove e aggiornate all’emporio
    • Risoluzioni bug – in totale, abbiamo risolto oltre 100 bug nelle prime due settimane del PBE
    • Molti effetti degli oggetti ora sono unici come dovrebbero, in modo che non possano essere accumulati (sto guardando te, Lama rapida Navori)

PBE_Week_2_Rec_Items_v2.jpg PBE_Week_2_All_Items_v2.jpgFunzionalità dell’emporio

  • Filtri in base alle statistiche – permettono di filtrare la pagina attuale di tutti gli oggetti in base alle statistiche, come potere magico, velocità d’abilità e molte altre
  • Inventario ad acceso rapido – presto arriverà una nuova sezione ad accesso rapido per vendere e scegliere più rapidamente gli oggetti nell’inventario. Al momento, l’abbiamo posizionata al di sotto dei pannelli degli oggetti consumabili e degli stivali per renderla un altro strumento sempre accessibile
  • “Effective Against” recommendations  will come when we set them to indicate which champion of the enemy team a particular item would be strong against
  • Item Sets  – We are making steady progress to launch item sets and they should be ready shortly

Thanks again everyone and pay attention.

What do you think about community? The discussion is open!

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Nazim

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