League of Legends: Riot’s new post on Pre-Season Updates and Emporium

Legends Emporio – With a new post published directly on the official website, Chief Gameplay Designer Mark Riot Scruffy Yetter explained what are the latest updates related to the Pre-Season, and also an interesting insight into the whole issue of the Emporium and the new icons of objects.

In recent days we have already addressed the issue of new icons, going to tell about the new features and details that make them unique compared to the past, and with this new post we will go even deeper into the question, discovering for example the fact that with a future patch we will see the addition of the ability to zoom in or out at will the Emporium .

Here are all the details .

Emporium and Pre-Season – Official Post

Caution:

These posts will generally talk about future content that we are working on or evaluating, but that may never see the light. This content and our goals are subject to change and, based on our progress, some projects mentioned may be delayed or even canceled. Having said that, I think it’s important to share as much information as possible even if our plans change.

Pre-season update

Now that the preseason patch has been out for a week, I wanted to take stock of our thoughts.

  • Il disordine era previsto: quando si tratta di cambiamenti così radicali, ci aspettavamo che fosse necessario un periodo di adattamento durante le prime settimane. Per ora rientra tutto nelle nostre previsioni, che includono un cospicuo lavoro di bilanciamento su oggetti, rune e campioni. Al momento, stiamo affrontando questi interventi più in fretta che possiamo e soltanto nelle prime due settimane abbiamo già implementato due ritocchi di bilanciamento, con una patch più grossa in preparazione
  • Danni a raffica eccessivi dagli oggetti: dopo il lancio, uno degli aspetti che abbiamo notato e che stiamo cercando di ridimensionare è la quantità di raffiche di danni causate dalle attivazioni e dalle abilità attive degli oggetti. Poiché i danni degli oggetti sono di solito piuttosto affidabili, non vogliamo che una porzione eccessiva del potere dei giocatori dipenda da loro e comprometta le contromosse nei kit dei campioni
  • La quantità di scelta è generalmente soddisfacente: abbiamo osservato che la maggior parte dei campioni ha una quantità sufficiente di opzioni valide e vogliamo continuare a espanderle nelle prossime patch. In generale, i giocatori tendono a non discostarsi dalle loro scelte preferite, ma quando decidono quali oggetti acquistare in base allo stato della partita, riescono a ottenere dei vantaggi. Se ve lo foste perso, il nostro recente articolo sulla Struttura bilanciamento campioni mostra gli obiettivi che ci siamo posti per quanto riguarda la diversità delle scelte. Non ci aspettiamo di raggiungere quei numeri per la totalità dei campioni, ma speriamo di farlo per la stragrande maggioranza di essi
  • Effetto valanga: in base agli indicatori iniziali, sembra che l’effetto valanga sia sorprendentemente in leggero calo durante la pre-stagione, rispetto alla 10.22. Di solito, quando i giocatori familiarizzano con i nuovi sistemi, questo effetto aumenta in base alle differenze di abilità all’interno di una partita. Al momento non siamo ancora intervenuti su questo aspetto, poiché una lieve riduzione dell’effetto valanga rientra ancora nello stato ideale di questo elemento del gioco

Emporio e icone degli oggetti -League of Legends

Per quanto riguarda la nuova interfaccia dell’emporio di League of Legends, ci sono molti aspetti di cui siamo soddisfatti per ora, ma ci rendiamo conto che a molti giocatori serve tempo per abituarsi al cambiamento. Tuttavia, ci sono ancora molte funzionalità non implementate e miglioramenti che abbiamo intenzione di introdurre:

updated_icons.jpg

    • Chiarezza delle icone: nelle prossime patch, faremo diverse modifiche per migliorare le nuove icone degli oggetti sotto il profilo della chiarezza e della leggibilità (specialmente quando hanno dimensioni ridotte). In particolare, ridurremo l’intensità e la quantità di dettagli degli elementi sullo sfondo, facendo in modo che ci sia un contrasto consistente con quelli in primo piano, per garantire sagome più chiare
    • Somiglianza delle icone: un altro miglioramento delle icone a cui stiamo lavorando riguarda l’identificazione di quegli oggetti che sono troppo simili e creano confusione. Ad esempio, a Vantaggio del mago ladro e Cuordigrandine abbiamo intenzione di cambiare colori e forme per renderli più distinguibili tra loro
    • Rendering delle icone: vogliamo migliorare il rendering di alcune icone per uniformarlo alle altre e aumentarne qualità grafica e stile artistico, rendendo le armi rappresentate meno “plasticose” e più simili a potenti oggetti magici
    • Dimensioni dell’emporio di League of Legends: al momento, stiamo lavorando per dare ai giocatori la possibilità di ingrandire o rimpicciolire le dimensioni dell’emporio. Questa modifica dovrebbe essere implementata nelle prossime patch, ma, nel lungo periodo, vogliamo aggiungere opzioni più avanzate come la possibilità di ridimensionare le icone degli oggetti nella scheda “tutti gli oggetti”
    • Fissare i pannelli di accesso rapido: un’altra funzionalità molto richiesta a cui stiamo lavorando riguarda la possibilità di mantenere aperti i pannelli di accesso rapido (con stivali, pozioni e inventario)

In generale, per ora siamo soddisfatti della pre-stagione e ci stiamo adoperando per rispondere a tutti i vostri feedback per migliorarla ulteriormente. Grazie ancora di giocare a LoL con noi. Fate attenzione.

Related articles: 

Nazim

Nazim is our senior editor. His initial top priority is the web content contains packed with beneficial matter in it. Which helps the visitors in getting, what they truly need off. In spare time he is hectic in developing some good material for our viewers.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *