Fortnite v15.10: all the news of the update

After the first weeks of Season 5, Fortnite fans have already been able to witness several truly surprising and unexpected news and contents. The Galactus event has led to a loop that is bringing a whole series of hunters from other universes to the battle royale island. With this opportunity, Epic Games will take advantage of the fifth season to further expand the crossover already proposed in recent years. But now, with the update to version 15.10, new content has been added to the game; let’s find out what has changed on the island.

Fortnite

Fortnite 15.10: the news

Performance Mode

Una delle più importanti aggiunte di questo nuovo aggiornamento è l’inserimento di una modalità Prestazioni nella versione di Fortnite per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Questa nuova modalità sarà selezionabile tramite il menu delle impostazioni di gioco e andrà ad offrire un esperienza Fortnite fluida fino a 120 FPS stabili. Con questa modalità attiva, la risoluzione massima su Xbox Series X e PlayStation 5 sarà abbassata da 4K a 1440p.

Fortnite

Operation Snowdown

Con l’arrivo della versione 15.10 di Fortnite è tempo di tornare anche per il Winterfest. L’edizione 2020 di quello che è a tutti gli effetti il festival invernale del battle royale si chiama Operation Snowdown e riporterà lo spirito natalizio all’interno della tanto amata isola di gioco. Oltre a seguire una questline dedicata a Snowman, sono state aggiunte anche nuove modalità a tempo limitato come: Catch!, Air Royale, Tilted Taxis, Shockwave, Score Royale, Rally Royale e Pickaxe Frenzy.

Nuove armi

Come ormai una consuetudine, Epic Game approfitta di queste occasioni anche per rimpolpare il gioco con tutta una serie di nuove armi. Anche l’aggiornamento alla versione 15.10 non è da meno, e ci propone bocche da fuoco di tutti i tipi e per tutti i grilletti. Scopriamo quali sono le nuove armi aggiunte in Fortnite con l’ultimo update.

  • Fucile a ripetizione Cowboy
  • Fucile di precisione Soffio di drago

Nuove Skin, personaggi e Cacciatori

Quella che sarà la tematica portante di tutta la Stagione 5 saranno i Cacciatori. Questi personaggi provenienti da altri universi si imbatteranno sull’isola del battle royale per cercare un modo che li posa far tornare alla loro dimensione di appartenenza. Insieme ai già presenti Mando e Gorgu della serie TV The Mandalorian, nei giorni scorsi abbiamo assistito all’arrivo di Kratos di God of War e Master Chief di Halo. I seguenti invece, sono i vari Cacciatori che sono stati aggiunti con la nuova patch.

  • Daryl e Michonne dalla serie TV The Walking Dead – Cacciatori
  • Snowmando – Skin e NPC
  • Noir – NPC
  • Frost Squad – Skin
  • Frost Broker – Skin
  • Snow Drift – Skin
  • Snowheart – Skin
  • Blinky – Skin
  • Holly Striker – Skin
  • Karve – Skin
  • Machinist Mina – Skin
  • Mr. Dappermint – Skin
  • Snowbell – Skin
  • Cozy Jonesy – Skin

Modalità a tempo limitato: Spie come Noi

Con la versione 15.10 c’è spazio anche per una nuova modalità a tempo limitato chiamata Spie Come Noi. In questa modalità, aggiunta nelle playlist, due squadre dovranno darsi battaglia; una composta dalle spie e l’altra dagli agenti. Questi ultimi saranno in grado di bandire le Spie che dovranno mettere i bastoni tra le ruote alla squadra avversaria.

Fortnite 15.10 Salva il Mondo

La novità più importante per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo riguarda il ritorno di Casa Base. A partire dal prossimo 19 dicembre, i giocatori dovranno aiutare Casa base a domare l’insurrezione dei giocattoli per sbloccare Jilly Tazzina, la nuova Straniera giocattolo.

Come di consueto, sempre dal 19 dicembre verranno aggiunte nuove sfide che permetteranno di ottenere diversi nuovi oggetti, armi e cosmetici come ricompense. Tra questi troviamo: la Pistola Spargizenzero, il Fucile Nota Dolente, l’Albero di Luce, Attacco degli Squali. A queste sfide si aggiungeranno anche alcuni personaggi quali: Makak, Ted e Ombra Ammantata.

Fortnite 15.00 Modalità Creativa

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, oltre a tutta una serie di miglioramenti e correzioni di bug, o di imperfezioni generali, è stata velocizzata l’entrata in questa modalità. Sono stati aggiunti anche “l’Albo d’onore o Albo dell’orrore?” un dispositivo che mette in mostra i vincitori, i perdenti e chi si rimbocca le maniche.

Finally, together with new weekly challenges that will be proposed gradually during the season, the patch that brings Fortnite to version 15.10 comes along with a whole series of fixes that fix some bugs and improve many of the general aspects of the title.

To be ready for Season 5, you can buy a V-Bucks refill for Fortnite on Amazon at  this address .

Zayn

Zayn is a very loveable person in personnel realised to write on video gaming back 1 year earlier. He is a player and had excellent skills, which leads him to transform his passion into a career. He has an excellent expertise of gaming, that's why he is right here to share his understanding of gaming with our readers. When he is not composing he is active in video gaming.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *